THE CAMP

Dal 30 Marzo al 2 Aprile si è svolto presso il resort “Poggio all’Agnello” Piombino a (Li) “ModenaTriathlon The Camp 2017” il primo ritiro collegiale della squadra. Per 4 giorni, per oltre 7 ore al giorno, 24 tra atlete e atleti di tutte le età e di tutti i livelli, si sono messi alla prova con un programma intensivo di allenamento che prevedeva ogni: 1h di nuoto, 4-5h di bici, 1h-1h30′ di corsa e 30’ di stretching guidato.
E’ stata una esperienza unica per la nostra squadra che ci ha permesso di cementare ancora di più lo spirito di gruppo e ci ha dato l’opportunità di testare il livello di preparazione dei nostri atleti in vista dei primi appuntamenti agonistici di primavera.

Durante il “Camp” sono stati effettuati test di valutazione nelle varie discipline, esercizi di tecnica per il miglioramento del gesto atletico e allenamenti di endurance. l’ultimo giorno del “Camp” è stato realizzato, nonostante la pioggia, un allenamento combinato: “corsa-nuoto-corsa” che ha visto la partecipazione di tutti gli atleti del “Camp”.

Sono stati 4 giorni di allenamento e svago per un gruppo di atleti che ogni giorno che passa è sempre più unito e coeso nello spingere i singoli atleti per aiutarli a raggiungere i propri obiettivi.

Grazie a tutti per aver partecipato e grazie al resort “Poggio all’Agnello” per la disponibilità dimostrata.

Stiamo già lavorando all’edizione 2018 con nuove idee e opportunità per i nostri atleti e per tutti quelli che vorranno unirsi.

Articolo precedente
VUOI FARE IL TUOI PRIMO TRIATHLON?
Articolo successivo
FLASH DAI CAMPI DI GARA

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu