PRESIDENTE  
Simone Negrelli

VICE PRESIDENTE
Enea Strozzi

AREA TECNICA
Yuri Orlandi: direttore tecnico – allenatore FITRI

La ModenaTriathlon ASD nasce nel 2011 da un gruppo di amici appassionati di triathlon che vogliono realizzare una società aperta in cui atleti di tutte le età e tutti i livelli possano trovare spazio per allenarsi e raggiungere i propri obiettivi.

Negli anni siamo cresciuti fino a diventare la società di triathlon con il maggior numero di tesserati di Modena e tra le più grandi dell’Emilia Romagna.

Ai nostri atleti mettiamo a disposizione le competenze e le professionalità di numerosi specialisti in diversi settori. Dalla fornitura di tutti i tipi di attrezzature tecniche (bicicletta, materiali per la corsa e il nuoto) ai servizi per la cura della persona (fisioterapista, ginnastica posturale, alimentarista) per far si che gli atleti possano trovare risposta a tutte le diverse esigenze che durante la preparazione (di qualsiasi distanza) si presentano.

Per i nostri atleti svolgiamo valutazioni sul livello di preparazione nelle singole discipline attraverso test specifici e dopo aver condiviso gli  obiettivi da raggiungere, studieremo un piano di allenamento personalizzato e adatto alle caratteristiche e al tempo a disposizione per allenarsi.

Ti aspettiamo per provare insieme forti emozioni!

Menu